Benvenuti nel Blog delle Mummie.
Questo è il blog ufficiale di supporto alle Mummie, old rugby club veneziano fondato nel 1989.
Le Mummie si allenano tutti i mercoledì e venerdì sera, dalle ore 20:30 in poi, presso gli impianti
sportivi comunali di via Monte Cervino a Favaro Veneto - Venezia.
Gli allenamenti sono aperti a tutti, senza distinzioni di età, sesso e conformazione fisica.
Per informazioni: mummie.old@gmail.com
sabato 16 febbraio 2013
Cambio ai vertici: La Noce presidente.
adn Kronos Sport Cambio ai vertici dell'ASD "Le Mummie" rugby club di Venezia Mestre. In tarda serata, dalla sede di via Monte Cervino asserragliata da giornalisti e fotografi, giunge l'annuncio della fumata bianca che pone fine ad una campagna elettorale dai toni accesi e dagli scandali a luci rosse. L'aspra battaglia ha dunque un esito: con 22 voti su 24, Pietro La Noce è il nuovo Presidente. Nulla di fatto, dunque, per i suoi numerosi avversari, schiacciati da una vittoria a dir poco plebiscitaria. Classe 1965, mestrino di nascita, opitergino d'adozione, divenuto celebre per via del suo caratteristico "goose step", ovvero il passo dell'oca che tanto ha ispirato giocatori come David Campese, nonché per l'appendice aerodinamica posta all'estremità del naso, che pare essere, secondo alcuni, il segreto del suo successo. Numerose le attestazioni di stima e gli auguri per il nuovo incarico giunti da tutto il mondo rugbistico internazionale. Il Presidente del Consiglio Mario Monti, con una nota, ha espresso soddisfazione per l'esito delle consultazioni, ed anche Benedetto XVI, durante l'angelus, ha dichiarato di sentirsi sollevato sapendo che vi è "spigoli" alla guida dei bendati.
Rinnovato quasi completamente anche il consiglio direttivo. Con la sola eccezione del capitano Gino Berro, riconfermato nel ruolo di consigliere e tesoriere, sono ben tre le new entry al vertice dell'associazione: Franco "Franz" Cimitan, Gianluca Bellato e Mario "Castro" Ortigara.
Visivamente commosso il Presidente uscente, Diego Gorlin, che dopo due anni di proficua ed oculata gestione, ha abbracciato il suo successore esprimendogli parole di stima ed affetto: "e dèsso i xe càssi tui!"
16 Febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento