Davvero una giornata magnifica quella di ieri, che ci ha visti partecipi della quinta edizione del "Torneo dei 4 Gatti", ospiti dunque degli old vicentini a cui va tutta la nostra stima ed ammirazione per aver saputo organizzare un così grande torneo di rugby (ben 12 squadre) in modo senza dubbio impeccabile.
I bendati entrano in campo per primi, alle 15:00, contro "La Poderosa", squadra old bresciana. I nostri passano subito in vantaggio con due mete, anche se i bresciani lottano duramente accorciando le distanze nella seconda fase di gioco. 3-1 il risultato finale.
Il secondo turno di gioco vede Le Mummie misurarsi contro gli Old del Monza, squadra temibile, ma per nostra fortuna priva di alcuni storici giocatori. 4-0 per i Bendati. Ultima competizione contro gli old dello Jesi, con risultato finale di 5-1 per le Mummie.
E dopo tutta questa fatica, ecco il premio più ambito: un terzo tempo memorabile, dove "i gatti" hanno deliziato il palato dei presenti con una cena a base di piatti locali, tra cui un superlativo "baccalà", buono da leccarsi i baffi.
Ma la stagione non è finita: ora tocca a Villorba.
Forza Mummie!
Nessun commento:
Posta un commento